Azienda

La Binotto Giorgio sas azienda familiare nata nel 1956, come molte aziende ancora presenti nel nostro territorio, ha costantemente cercato di creare un’attività produttiva che fosse al servizio della collettività. Nel 2016 la ditta ha compiuto 60 anni di attività, specializzandosi soprattutto nell’ambito degli scavi, demolizioni civili e industriali, nella realizzazione di sottofondi stradali e formazione di piazzali civili e industriali, nel trasporto conto terzi.

 Di generazione in generazione ha creato un bagaglio di esperienza che negli anni l’ha portata a diventare in questo settore tra le ditte più storiche del territorio, garantendo ai suoi clienti una maturata professionalità del personale specializzato con l’ausilio di attrezzature sempre all’avanguardia, mettendo tra i primi posti professionalità e sicurezza nello svolgimento delle proprie attività.

Su questa linea nei primi anni 2000 si è impegnata ed ha realizzato un impianto autorizzato di recupero dei materiali inerti, al fine di garantire alla ditta una continuità alle proprie attività di scavi e demolizione. L’attività di recupero permette di dare nuova vita a quei materiali che negli anni precedenti sarebbero stati inutilizzabili, tutelando così il territorio circostante già negli anni deturpato.

La convinzione di poter rinnovarsi ed essere sempre all’avanguardia, permetterà alla nostra ditta di garantire ai propri clienti una professionalità costante nella realizzazione dei lavori di oggi e del futuro.